La storia
Lo studio Fontana & Fontana Infortunistica nasce nel marzo del 2000 dall’incontro tra i fratelli Armando ed Alberto con il Dott. Ettore Masetti, professionista di lungo corso nel settore del risarcimento danni e liquidazione sinistri .
La nostra prima sede era ubicata a Bologna in Via delle Lame 113 in prossimità di Porta Lame, scelta molto apprezzata dai nostri assistiti sia per la grande visibilità che praticità .
Nel corso degli anni lo studio Fontana & Fontana Infortunistica è riuscito con grande professionalità e servizi mirati ad imporsi ed ottenere giusti ed equi risarcimenti a più di 13.000 persone che ci hanno scelto per richiedere il ristoro dei danni fisici subiti.
Nel giugno 2006, visto il successo e il numero sempre crescente di clienti, abbiamo deciso di aprire una nuova sede a Bologna in Via Francesco Zanardi 56. Questa espansione ha consentito all’azienda di servire meglio i propri clienti grazie alla posizione strategica, vicino al centro di Bologna e all’uscita 5 della tangenziale. Oggi i nostri uffici sono completamente rinnovati e disponiamo di un comodo parcheggio per i nostri clienti.
Ciò che ha contraddistinto Fontana & Fontana Infortunistica dal suo esordio fino ai giorni nostri, è stata la capacità di innovarsi e aggiornarsi professionalmente stando sempre al fianco delle persone che hanno subito lesioni fisiche.
Il nostro studio opera in chiave anglosassone, infatti la nostra prestazione professionale è calcolata sul risultato ottenuto. Questo approccio è molto apprezzato dai nostri clienti e ha contribuito a creare intorno a noi una solida reputazione, basata sui valori di integrità e correttezza.